Rimadesio, in occasione del Salone del Mobile di Milano conclusosi il mese scorso, ha presentato un'interpretazione della casa moderna ed innovativa, ispirata alla massima coerenza stilistica in ogni elemento del progetto d'arredo.
Due i materiali principali dell'azienda: vetro e alluminio, che nel 2014 raggiungono nuovi standard di produzione ecosostenibile, avvalorando ulteriormente la produzione Rimadesio.
Nello spazio espositivo di 400 mq é stata esposta una collezione completa e accurata dedicata interamente all'abitare, approfondito attraverso una straordinaria varietà di proposte per l'open space centrale e per la zona notte, per la quale sono stati proposti diversi sistemi di cabina armadio tra cui l'inedito storage system Cover.
Il progetto Cover era qui presentato in due versioni: libreria e wardrobe. A completare la zona notte anche l'esclusivo contenitore middle-room Dolmen, che ha arricchito ulteriormente l'allestimento dell'area dedicata al relax notturno.
Tra le novità della zona giorno invece, immediatamente visibili nello stesso stand, vi era la libreria Wind, che, insieme alle ultime proposte dei sistemi giorno Self e Abacus living, entrambi abbinati ai nuovi contenitori in vetro Alambra e Self up, occupava un ampio spazio aperto al centro dello stand.