Meridiani ha recentemente presentato la sua ultima collezione, frutto della creatività del designer e direttore artistico Andrea Parisio. Caratterizzata da soluzioni progettuali complete e raffinate, la linea racconta un'estetica contemporanea fatta di forme morbide e suggestive.
Tra le novità, si distingue il mobile contenitore Romeo, pensato per gli ambienti living che abbracciano nuovi concept dalle forme arrotondate. Le 16 sfumature laccate, sia lucide che opache, esaltano la sua forma organica, conferendo un tocco di eleganza e personalità. Disponibile in versioni a tre o quattro ante, Romeo unisce funzionalità e raffinatezza.
La poltrona Janette si contraddistingue per le sue forme scultoree e avvolgenti, con uno schienale che si trasforma in bracciolo, offre un comfort senza pari, mentre la sua struttura compatta la rende ideale anche per gli spazi più smart.
Possiamo dire che la Collezione 2024 di Meridiani, con proposte quali Janette, Romeo, Vetra e Wallis, è un'ode alla sobrietà ricercata e giocosa, in grado di coniugare funzionalità ed estetica in un perfetto connubio made in Italy.