Nel corso dell'IMM Cologne 2014 i preziosi cristalli di Gallotti&Radice hanno incontrato la creatività magistrale dei tappeti di Kristiina Lassus, fondendosi in un'armonia perfetta, che ha accompagnato l'intera esposizione appositamente realizzata dai due marchi in occasione della fiera internazionale dell'arredamento.
La collezione di tappeti di Kristiina Lassus nasce da una grande passione per la secolare tradizione artigianale della tessitura unita al minimalismo elegante tipicamente scandinavo, un mix che crea oggetti dal design unico e raffinato.
L'incontro con Gallotti&Radice, spazio artistico e creativo che dal 1955 si dedica del vetro e del cristallo realizzando pezzi unici lavorati esclusivamente a mano, non poteva dunque che creare un'intesa perfetta, dando vita ad un ambiente sofisticato e ricco di dettagli, che è stato molto acclamato dal pubblico della fiera.
Qui vi proponiamo alcune delle immagini più significative di questa ben riuscita collaborazione, che ha dato origine ad uno stand unico ed esclusivo.