1. Home
  2. News
  3. La nuova Madia Gastone di Gallotti & Radice
News

La nuova Madia Gastone di Gallotti & Radice

Il designer Carlo Colombo presenta la madia Gastone che sembra fondere la visione raffinata presente nei prodotti iconici di Gallotti & Radice con le nuove linee aggiungendo un tocco di contemporaneità e personalità alla zona dining. Le sfumature ricercate dei colori incorniciano l'essenzialità dei materiali e delle geometrie.

La nuova Madia Gastone, nasce dall'equilibrio tra la visione del designer e l'abilità artigianale dell'azienda. Con un'estetica rigorosa, questa madia eleva lo spazio con versatilità e classe, adattandosi a qualsiasi ambiente grazie a una vasta gamma di finiture, versioni e allestimenti interni.

Realizzata in legno laccato lucido nei colori Grigio Londra, Nero Giza, Bianco Camargue, Verde Provenza, Blu Pacifico, Bordeaux Etruria o Rosa Jaipur, con parti interne color "grape must" (e top nella stessa finitura della madia. Su richiesta, è disponibile un top in marmo Travertino Romano spazzolato naturale (non resinato) o in Ceppo di Gré® spazzolato. È possibile aggiungere una mensola superiore sagomata in cristallo extralight da 8mm temperato.

Il modulo ad ante può essere dotato di ripiano interno in cristallo extralight e il modulo cassettone può essere fornito con un cassetto interno. La Madia Gastone è disponibile in numerose composizioni predefinite per la massima personalizzazione.

Gastone è un elemento dining forte e deciso, dallo stile unico e magnetico, capace di adattarsi a ogni tendenza grazie a un linguaggio versatile ma distintivo.