1. Home
  2. News
  3. Doris di Flexform, fusione di eleganza e versatilità
News

Doris di Flexform, fusione di eleganza e versatilità

La poltroncina Doris, parte della nuova collezione di sedute Flexform presentate all'ultimo Salone del Mobile di Milano, è un connubio sublime di legno massello e cuoio, incanta per la sua semplicità e raffinatezza. La sua linea aggraziata e la versatilità la rendono, a nostro parere, un complemento ideale per tavoli Flexform o accostata a divani, poltrone, pouf e tavolini, creando ambienti living dall'armonia impeccabile.

Il modello DORIS S.H. presenta una struttura in legno massello di frassino con poggiaschiena sagomato, disponibile in finiture come tinto noce, teak, wengé, ebano e marrone. L'intreccio artigianale in paglia di fiume ritorta aggiunge un tocco distintivo dall'eleganza ineguagliabile.

Con piedi in zama pressofusa nelle finiture satinato, cromato, brunito, cromato nero e antracite lucido, dotati di puntali in materiale termoplastico per un perfetto appoggio a terra, Doris S.H. esprime un'eleganza senza tempo, confermando l'eccellenza di Flexform nel panorama del design contemporaneo.