Planet di Rimadesio appare come un'armoniosa fusione di geometrie e materiali, caratterizzata da esclusive peculiarità tecniche. La collezione offre tavolini con diverse configurazioni, unendo forme quadrate, rettangolari o tonde per il piano, a una struttura metallica disponibile in varie finiture. Con due altezze di tavolino e tredici varianti dimensionali, la personalizzazione raggiunge il massimo livello di libertà offerto da un brand.
Splendida l'organicità della struttura leggera ma dinamica, che crea un affascinante contrasto tra i piani dalle geometrie perfette, variabili in dimensioni e spessore, e le gambe che conferiscono dinamicità all'intera struttura di sostegno. La sofisticata eleganza di Planet si sposa alla flessibilità compositiva, data dalle diverse figure in diverse dimensioni e altezze disponibili.
Proprio in questi giorni Rimadesio ha inaugurato il suo primo showroom monomarca in Portogallo, a Loulé, nell'Algarve, su una superficie espositiva di 150 mq, in collaborazione con De Gregorio Interior Designers and Architects. Il nuovo spazio offre una selezione delle migliori opere di Giuseppe Bavuso, tra cui il sistema di boiserie Modulor, la libreria Zenit, i sistemi scorrevoli Maxi e la nuova porta Radius. Ovviamente è presente anche Planet col top in marmo rosso lepanto e il sottopiano lucido in rame.