Feel Good è un'ampia famiglia disegnata dal designer Antonio Citterio composta da letti e sedute di grande versatilità: intramontabile per la classicità del disegno e contemporanee nelle forme.
La poltrona possiede una scocca caratterizzata da una forma avvolgente in poliuretano strutturale ed espanso, mentre i cuscini della seduta sono generosamente imbottiti in piuma d'oca. La versione Feel Good Soft prevede una maggiore imbottitura dello schienale con uno strato supplementare memory foam, per garantire un elevato livello di confort.
Le poltrone Feel Good presentano una base essenziale e leggera, fissa o girevole, con gambe in metallo, realizzate su disegno esclusivo e disponibili in una gamma di eleganti finiture. È disponibile anche la versione con base in legno massello, in un'ampia varietà di tinte. Le poltrone Feel Good e Feel Good Soft possono essere abbinate ai relativi pouf poggiapiedi.
Feel Good è anche un letto intramontabile per la classicità del disegno ma al contempo moderno nelle forme come il sistema di sedute dal quale è originato. All'essenziale testata imbottita dal rivestimento sfoderabile sia in tessuto che in pelle, si accompagna il giroletto interamente rivestito in cuoio. Citterio ha voluto realizzare un letto dall'aspetto visivo estremamente leggero che pare si mantenga sollevato da terra attraverso l'escamotage dei raffinati piedini in metallo su disegno esclusivo.