1. Home
  2. News
  3. Ralik, la nuova collezione di sedute di Arper
News

Ralik, la nuova collezione di sedute di Arper

La bellezza si manifesta in molte forme e la collezione modulare Ralik è la perfetta espressione della ricchezza data dalla diversità. La sua versatilità permette di creare infinite soluzioni grazie alla combinazione dei molteplici elementi: sedute, panche e pouf, accompagnati da tavolini complementari. Progettata da Ichiro Iwasaki, Ralik celebra la fluidità della bellezza con un design elegante e casual.

La collezione Ralik offre un sistema completamente modulare che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Con sei moduli seduta disponibili in tessuto, pelle o tessuto spalmato e una base in polipropilene riciclato, questi elementi possono essere utilizzati singolarmente o combinati in configurazioni modulari. La collezione include anche moduli contenitore, tavolini fissi e tavolini freestanding ad altezza regolabile, fornendo una varietà di opzioni infinita per lavorare o rilassarsi.

Completano la collezione due cuscini accessori, progettati per garantire il massimo comfort in specifiche configurazioni. I moduli sono completamente disassemblabili, consentendo il riutilizzo o il riciclo dei materiali. Inoltre, la varietà di materiali e finiture permette l'impiego di un'ampia gamma di abbinamenti cromatici.

In sintesi, la collezione Ralik è un esempio di eleganza e funzionalità. Grazie alla sua modularità, questa linea di sedute e tavolini offre infinite possibilità di configurazione, rappresentando una soluzione perfetta per qualsiasi spazio.