Il designer Andrea Parisio disegna per Meridiani la nuova collezione living room e dining 2022-23. Fra splendidi prodotti racchiusi in forme organiche spicca il divano René ricco di dinamismi visivi che prendon vita attraverso un'alta lavorazione artigianale e una minuzia di dettagli senza eguali.
Le linee espressive di Renè trasformano lo spazio in una dimora accogliente e confortevole, audace negli abbinamenti: il suo progetto si caratterizza dalla grande flessibilità compositiva, sia per i moduli disponibili che nell'accostamento dei materiali.
A dare ancora più eterogeneità al progetto i pouf semicircolari, trapezoidali, tondi o rettangolari che possono ospitare anche dei vassoi disponibili in diverse finiture, dal legno al laccato, con piano interno in vetro retroverniciato, marmo, cuoio, ottone bronzato o acciaio platinato. René rivela la personalità di chi lo sceglie, grazie a combinazioni e materiali che trasformano il prodotto in un progetto unico e totalmente personale.
Parte della nuova collezione anche la poltrona Teresa, i tavolini Gong in cuoio e Pek Uno dalle preziose finiture disponibili anche in marmo Calacatta.
Meridiani propone per l'area dining le sedie Emilia in legno massello che fanno da cornice al tavolo Italo dalle linee sinuose con sezioni marcate e temperamento architettonico.
Tutti gli elementi proposti nella nuova collezione danno vita ad un insieme vivido che sottolinea la filosofia di Meridiani e la capacità del brand di adattarsi a diversi stili abitativi, rispecchiando sempre le personalità di chi abita la casa.