1. Home
  2. News
  3. Le linee sinuose della poltrona CAMILLA di Cattelan Italia
News

Le linee sinuose della poltrona CAMILLA di Cattelan Italia

Il designer Luca Signoretti presenta per la nuova collezione di Cattelan la splendida seduta Camilla dalle linee sinuose che avvolgono il corpo, assecondano la postura e rendono la sala da pranzo un ambiente accogliente in cui sentirsi davvero a casa.

La poltrona Camilla è infatti l'esempio perfetto di sedia con braccioli imbottiti che completa un ambiente con delicatezza ed eleganza, sia in un contesto residenziale che in una zona contract.

Le cuciture orizzontali sullo schienale producono volutamente tre originali sporgenze imbottite che terminano così, in modo uniforme e fluido, nel bracciolo. Nella parte inferiore dello schienale, la struttura profonda e l'unione delle gambe sottolineano la morbidezza delle curve avvolgenti.

La nuova poltrona di Cattelan è prodotta in due varianti: Camilla con gambe in legno pregiato, e Camilla ML con gambe in metallo, più leggera e maneggevole. Entrambe le varianti sono perfette in ogni dove perché portatrici di un equilibrato gioco di volumi a contrasto con le aggraziate gambe.