Meridiani propone, per la nuova collezione di divani e poltrone 2022, prodotti dagli inconsueti dinamismi visivi, forme organiche e l'ineccepibile costante dell'alta lavorazione artigianale. Il nuovo approccio è visibile nel divano René disegnato da Andrea Parisio per il brand e nella poltroncina in pendant accogliente come un nido grazie alle leziose forme organiche e arrotondate.
Perfetti per adornare una zona conversazione, per l'area living o la camera da letto, queste sedute esprimono grande charme anche grazie ai rivestimenti: dalle morbide pelli ai tessuti di pregio by Meridiani in colori tenui che ne esaltano le curve.
Il divano Renè è un progetto dalla grande flessibilità compositiva, sia nei moduli disponibili sia nell'accostamento dei materiali. Gli elementi, caratterizzati da sedute e schienali arrotondati, si completano tra di loro in un gioco senza soluzione di continuità per composizioni lineari e angolari. A dare ancora più eterogeneità al progetto i pouf semicircolari, trapezoidali, tondi o rettangolari che possono ospitare anche dei vassoi disponibili in diverse finiture, dal legno al laccato, con piano interno in vetro retro verniciato, marmo, cuoio, ottone bronzato o acciaio platinato.
La serie René, con l'alto grado di personalizzazione, rivelerà la personalità di chi lo sceglie, ognuno potrà giocare con combinazioni e materiali per trasformare il prodotto in un progetto unico e totalmente esclusivo.