È di Antonio Citterio il progetto del sistema di sedute Hamptons che sa valorizzare a tutto tondo le qualità del legno massello di iroko.
Si tratta di essenze calde e duttili, dalle eccezionali prestazioni in outdoor, presentati dal brand anche in una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione che celebra la primavera ed è interpretata da Anna Cleveland. Ella appare vestita con un sofisticato abito haute couture di colore rosso, così come rosse sono le rose sparse sui divani e sul pavimento. Le sedute Hamptons sono funzionali e si mantengono tutte sollevate da terra a mezzo di piedini in alluminio che consentono di preservare le strutture dall'umidità.
La struttura accoglie cuscini ampi e splendidamente imbottiti, con rifiniture che possono essere realizzato ton-sur-ton oppure in contrasto e che sottolineano la spiccata vocazione manifatturiera del brand. Per ottenere un notevole grado di comfort e sostenere al massimo la schiena, i cuscini con rullo si poggiano su altri cuscini a rullo, creando un interessante effetto estetico.
Ricordiamo che gran parte dei componenti utilizzati per la realizzazione degli elementi Hamptons possono essere riciclati.