Oggi vi mostreremo la cucina Riciclantica nella versione Seta Grigio Pietra di fiume di Valcucine, realizzata dal product designer Gabriele Centazzo.
L'intera collezione Riciclantica esprime a pieno il suo carattere eco-tech, è funzionale e leggera in ogni particolare senza sacrificare l'imponenza.
Il designer ha concepito Riciclantica sia nella versione in laminato che in metallo sempre tenendo conto della dematerializzazione dei disegni. Una cucina leggera e al tempo stesso, difatti, resistente: non si lascia intaccare in alcun modo da acqua, vapore e calore.
La sua peculiarità sta nell'anta, tra le più sottili e leggere al mondo, così da ridurre la quantità totale del materiale impiegato ed essere comunque fruibile e splendida.
Riciclantica diverrà il cuore della vostra casa in nome dell'eleganza e dell'eco-compatibilità senza rinunciare a particolari e componenti hi-tech che favoriscono i movimenti rapidi mentre si cucina, o l'ampia spazialità attraverso soluzioni come i ripiani a sospensione parziale e a scomparsa.