1. Home
  2. News
  3. Il sistema Freeport di Flexform 2021 outdoor
News

Il sistema Freeport di Flexform 2021 outdoor

Flexform ha presentato in questi giorni la sua nuova collezione outdoor ponendo al centro due principi essenziali: la durabilità e l'inventiva.

Freeport, il sistema ideato dal designer Citterio, esprime in pieno quest'anima green del brand. Si tratta di numerose parti modulari e scomponibili che sviluppano nuovi spazi urbani in nome della massima funzionalità ed eleganza.

Freeport si compone di molteplici sedute costituite da linee pulite e molto squadrate in cui la base è pensata totalmente in alluminio: leggero ma robusto materiale perfetto per gli ambienti esterni.

L'alluminio, infatti, resiste alla salsedine e agli agenti chimici e preserva la sua bellezza nel tempo, lo vediamo in questo caso abbinato a degli ampi cuscini da seduta e schienale in forme squadrate, per un sistema elegantissimo.

Ricordiamo che quasi tutte le parti utilizzate per Freeport possono essere riciclate, noi vi consigliamo di inserire i numerosi elementi modulari di pietra per completarlo così da creare garbati piani d'appoggio.