Poliform ha lanciato un'anteprima di quelle che saranno le nuove proposte per il 2021, ormai alle porte e quindi, in un certo senso, assai attuale.
Tra i prodotti nuovi spiccano soprattutto le creazioni di Jean-Marie Massaud che, per Poliform, ha già realizzato, negli anni, moltissimi prodotti dettati dal suo instancabile genio creativo e innovatore.
Tra gli arredi più interessanti ad opera del designer è impossibile non segnalare la nuova poltrona Le Club, ispirata alle voluminose poltrone in cuoio dei club del secolo scorso ma con una marcia in più perché adattata al mondo odierno.
Le Club, infatti, reinterpreta in chiave contemporanea uno dei più intramontabili archetipi del design, “immergendo” l'ospite in un'epoca passata ma sempre attuale.
Il punto forza della poltrona è sicuramente la sua forma, che si caratterizza la presenza di un unico “pezzo” che funge da base d'appoggio per l'intera struttura senza quindi il bisogno di piedini che reggano la seduta.
Nessun compromesso poi né sul comfort né sulla qualità dell'esecuzione, con il risultato di una poltrona che alleggerisce le forme e i materiali, basandosi su un'eleganza più disinvolta.
Completa il tutto il giusto “mix” fra artigianalità e tecnologia che contraddistingue Le Club, permettendo così che la poltrona non subisca il passare del tempo, con una chiara promessa a diventare icona sia di spazi domestici che di luoghi istituzionali.
Se sei interessato a Le Club o ad altre novità della collezione Poliform, t'invitiamo a contattarci. In qualità di rivenditore ufficiale del marchio, Cavallini1920 saprà sicuramente come aiutarti a fare le migliori scelte di arredo firmato Poliform.