Flexform ha firmato un progetto d'arredamento di prestigio a Tokyo, all'interno di un'abitazione che riprende i caratteri principali dell'architettura tradizionale giapponese.
Il progetto residenziale è a cura dello studio d'architettura Mizusawa Design, che ha realizzato una costruzione che manifesta un'ideale tendenza verso uno stato di pace con la natura.
L'edificio, infatti, è stato allestito basandosi su uno sviluppo orizzontale che serva a facilitare il dialogo tra la l'architettura della casa e gli alberi che la circondano.
Flexform è presente, nel living, con l'iconico divano Groundpiece disegnato da Antonio Citterio rivestito ad hoc per l'occasione in tela ecrù. Inoltre, lo stesso Groundpiece è stato realizzato con una variante: al posto dei tradizionali braccioli imbottiti sono stati inseriti due elementi contenitori rivestiti in cuoio che fungono da pratico piano d'appoggio con ripiani.
Se sei interessato al divano Groundpiece o ad altri prodotti della collezione Flexform, t'invitiamo a contattarci o a venirci a trovare presso i nostri showroom Cavallini1920 di Milano e Hinterland. In quanto rivenditori del marchio, potremo mostrarti una vasta selezione di arredi Flexform che potrai visionare con tutte tranquillità per arredare al meglio la tua casa.