La nuova campagna pubblicitaria Poliform che ha debuttato qualche tempo fa su tutti i principali canali d'informazione e social media ha come temi centrali l'armonia, la bellezza e il saper fare.
Protagonisti assoluti sono scenari che catturano l'intensità di un paesaggio mediterraneo e conducono lo spettatore verso atmosfere dove architettura e arredamento si fondono e dove ogni spazio è pensato esclusivamente per chi lo abiterà. Gli ambienti sono tutti quelli più importanti di una casa, dal living alla zona notte, passando per la cucina e la sala da pranzo.
Il focus della campagna è la rappresentazione di una fluidità tra interno ed esterno, dove solo una sottile linea di demarcazione definita da grandi vetrate dagli infissi in legno ne stabilisce lo stacco.
In questo modo, il confine tra i due ambienti si fa sempre più labile, creando, anche all'esterno, dei veri e propri “salotti” dove riproporre la stessa atmosfera di convivialità. Il via quindi all'utilizzo di patii con piante alternati a pareti curve ed avvolgenti che invece vanno a creare zone notti e ambienti più intimi.
Il risultato è una campagna che davvero rappresenta al meglio lo stile Poliform mostrando dai prodotti più recenti del marchio a vere e proprie icone che si susseguono negli ambienti di una casa accogliente, elegante e contemporanea.