Cattelan Italia ha presentato una nuova collezione di finiture che si appresta a diventare un must del marchio. Si tratta 2020 NEW KERAMIK, una famiglia di finiture in ceramica, innovative e dal design unico.
La collezione nasce da un forte Impegno creativo che ha visto il suo massimo apice proprio in questi difficili mesi di forzata chiusura a causa dell'Emergenza.
Emozionalità e voglia di spingersi oltre sono state il motore di questa nuova avventura, che si è concretizzata nella realizzazione di tre nuove finiture in ceramica: Arenal, Breccia e Zefiro.
Differenti tra loro grazie a venature cromatiche variegate e uniche, seppure entrambe molto lussuose, queste tre finiture sono accomunate da texture monolitiche e da suggestivi arabeschi di chiaroscuri che danno vita a nuovi orizzonti di stile.
Ispirate ai più esclusivi minerali preziosi, Arenal, Breccia e Zefiro, sono davvero perfetti per arricchire elementi d'arredo di vario tipo, rendendoli davvero esclusivi.
Le nuove ceramiche sono particolarmente adatte ad arredamenti contemporanei e senza tempo, dove l'obiettivo è creare uno stile lussuoso ma allo stesso tempo privo di eccessi.
Se sei interessato alle nuove finiture in ceramica di Cattelan Italia o ad altri prodotti della collezione t'invitiamo a contattarci in quanto Cavallini1920 è rivenditore ufficiale del brand d'arredamento, di cui possiede una nutrita selezione di arredi. Ti aspettiamo nei nostri showroom!