Di recente, il marchio Flexform ha rivisitato un must della collezione: la Poltrona Peter di Antonio Citterio, un prodotto che, all'epoca del suo lancio, nel 2004, aveva fin da subito attirato grande attenzione da parte del pubblico.
Nel 2019, poi, la poltrona è stata rivisitata dal medesimo designer per rinascere in una veste tutta nuova, ossia outdoor. Nasce così la poltrona Peter Outdoor, in un'innovativa variante in acciaio di colore rosso vino con intreccio in fibra di polipropilene color sabbia.
Perfetta da disporre in un angolo del giardino tranquillo, magari in prossimità di rigogliosi cespugli verdeggianti, la poltrona Peter Outdoor si sposa perfettamente con la natura circostante, offrendo un'innata eleganza anche en plein-air.
Degno di nota soprattutto l'elegante incrocio delle flessuose gambe in metallo, che conferisce alla poltrona una raffinatezza essenziale.
L'intera struttura è realizzata in acciaio inossidabile austenitico 316, così da reggere perfettamente al clima esterno e ad eventuali intemperie senza perdere, tuttavia, la qualità dei materiali.
Peter Outdoor è perfetta se abbinata al divano e alle chaise longue outdoor Eddy di Flexform così da offrire un “angolo di salotto” accogliente ed elegante anche in giardino.
Se sei interessato alla poltrona outdoor Peter o ad altri elementi della collezione Flexform, t'invitiamo a venirci a trovare nei nostri showroom Cavallini1920 a Milano ed Hinterland. In quanto rivenditori ufficiali del marchio, sapremo aiutarti a realizzare il tuo sogno d'arredo Flexform. Ti aspettiamo!