Il tavolino Bisel disegnato da Patricia Urquiola per Glas Italia si è aggiudicato il premio Walpaper* Design Award 2020 per la categoria “Best Tinted Love”.
Bisel fa parte di una famiglia di arredi che comprende dei tavoli bassi, un tavolo alto e una consolle e che gioca sulla sovrapposizione di strati di cristallo di colori diversi, al fine di raggiungere tonalità esclusive e intense.
Il cristallo multistrato è stato sagomato in forme differenti, molato filo lucido e sfaccettato grazie ad importanti bisellature grazie a cui, in trasparenza, emergono le meravigliose e variegate colorazioni del materiale. A completare l'esclusività della collezione, è la procedura attraverso cui i vari componenti sono stati saldati tra di loro, ossia con speciali tecniche di incollaggio, così da dare forma a preziosissimi gioielli d'arredo.
Dunque, un riconoscimento pienamente meritato, che conferma l'intenso know-how di Glas Italia e il suo costante impegno a realizzare pezzi d'arredamento unici e funzionali.
Se sei interessato a Bisel o ad altri arredi della collezione Glas Italia, t'invitiamo a contattarci. In quanto rivenditori autorizzati del marchio, i nostri showroom Cavallini1920 hanno a disposizione una nutrita selezione di arredi che saremo felici di poterti illustrare.