1. Home
  2. News
  3. Novità Porada direttamente dal Salone di Milano. Shanghai
News

Novità Porada direttamente dal Salone di Milano. Shanghai

Dal 20 al 22 novembre, Porada è stata tra le aziende protagoniste del Salone del Mobile di Milano. Shangai, ormai punto di riferimento in assoluto per il mercato cinese dell'arredamento Made in Italy.

L'occasione è stata perfetta per presentare diverse novità della collezione, tra cui la nuova serie di arredi Nineteen, lanciata in assoluto per la prima volta ad aprile, durante il Salone del Mobile di Milano.

La nuova collezione, elegante e funzionale allo stesso tempo, ha mostrato al pubblico dei visitatori del Salone come creare soluzioni complete per la zona living e la zona notte.

Alla base dell'idea di Nineteen, una casa confortevole ed accogliente, che può adattarsi a diverse atmosfere, mantenendo però sempre quel fascino tipicamente contemporaneo che contraddistingue gran parte delle collezioni Porada.

Tra i pezzi presenti a Shanghai ci sono stati: Aria, libreria modulare con colonne a soffitto, Pilar, tavolo da pranzo con base composta da differenti elementi in massello di frassino e Killian, letto pluripremiato della collezione, accogliente e moderno.

Non sono poi mancati prodotti iconici della collezione, tra cui il tavolo Infinity, lanciato dieci anni fa e, ancora oggi, tra gli articoli più apprezzati in tutto il mondo e Mary, mobile bar progettato da Patrick Jouin.

A seguire, è stato esposto nel grande stand il divano Argo di David Dolcini, uno dei best seller delle ultime collezioni, insieme a tante poltrone, lampade e sedie, tutte rigorosamente in linea con l'idea di casa "secondo Porada", ovvero moderna, raffinata ma estremamente funzionale.

Se sei interessato agli arredi della collezione Nineteen di Porada o ad altri prodotti del marchio, t'invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom. In quanto rivenditori Porada, potremo illustrarti la nostra accurata selezione di arredi a marchio e aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.