Valcucine ha lanciato il nuovissimo progetto Logica Celata, l'ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia.
Grazie a questo nuovo progetto, Bar, Cucina e Preparazione si uniscono in un'unica soluzione, ognuno con meccanismi e accessori studiati per le specifiche esigenze.
Ma la cosa senza dubbio più interessante è che tutte queste funzionalità, una volta utilizzate, possono essere, proprio come dice il nome stesso della cucina, "celate" quando terminata la fase di lavorazione.
Un progetto, dunque, che permette un ampio ventaglio di esperienze, dal drink al food, mantenendo però un ambiente ottimizzato e organizzato, dove è possibile "nascondere" all'occorrenza parte degli oggetti e degli accessori impiegati per le singole funzioni.
Completa l'esclusività della proposta il fatto che, una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo, ancora più personalizzato da Vitrum Arte, speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio.
Nello specifico, come un quadro di grande valore, per il suo lancio, Logica Celata è stata personalizzata con la riproduzione un'opera realizzata negli anni Sessanta dall'illustratore milanese Franz Marangolo per Campari Soda, ad oggi partner degli eventi che stanno portando "in tour" la nuova cucina,
Grazie a questa nuova dimensione artistica, Logica Celata si arricchisce di quello stile giocoso e libero che esprime un modo vivace e positivo di vivere il bar e la cucina.
Un progetto quindi sicuramente molto ambizioso, che promette molteplici successi.
Se sei interessato a scoprire le novità Valcucine e i suoi prodotti iconici, t'invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom Cavallini1920, rivenditore autorizzato del marchio e, quindi, luogo perfetto per realizzare il tuo sogno di arredo firmato Valcucine.