G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Porada a "I Saloni Worldwide Moscow"

Arredi Porada a "I Saloni Worldwide Moscow"

Porada ha partecipato con entusiasmo alla 14esima edizione de "I Saloni Worldwide Moscow", tenutesi nella metropoli russa del 10 al 13 ottobre 2018.

Il Salone del Mobile.Milano, che sta a capo dell'organizzazione dell'evento, è tornato, dunque, a Mosca con rinnovata dedizione, consolidando quel processo verso l'internazionalizzazione intrapreso anni fa e valorizzando la sua volontà di giocare una grande partita sul mercato russo. E proprio per sottolineare questo parallelismo tra i due appuntamenti, da quest'anno in poi il salone si chiamerà Salone del Mobile.Milano Moscow.

Allestito al Crocus Expo-2, l'evento ha visto più di 30.000 i visitatori tra operatori, pubblico generico e stampa – che ormai riconoscono la manifestazione come l'unico contenitore d'arredo di qualità sul mercato russo.

Esposte, dunque, svariate tipologie di prodotto, dagli arredi agli imbottiti, dagli apparecchi per l'illuminazione alle cucine, dall'ufficio ai complementi, fino ad arrivare all'arredobagno e tessile.

Porada ha colto l'occasione anche per celebrare il suo 70esimo anniversario, portando al salone i suoi arredi più iconici e che hanno segnato il suo consolidamento sul mercato. Accanto a questi, anche le novità più rilevanti della collezione.

Se sei interessato agli arredi Porada, ti aspettiamo nei nostri showroom Cavallini1920, potrai visionare con attenzione le novità della collezione e scegliere l'arredo più adatto al tuo spazio casa.

Archivio

2019

2018

2017