G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Nuova collezione Eighteen di Porada

Nuova collezione Eighteen di Porada

L'ultimo catalogo della collezione di Porada è Eighteen, frutto di un attento studio su forme e materiali, in cui i nuovi colori del frassino nelle varianti Canapa e Caffè fanno il loro debutto.

Di questi prodotti, tra i più significativi segnaliamo il divano componibile Argo di David Dolcini, i tavolini Koster, ideati dal designer inglese di origini svedesi Staffan Tollgard, il tavolo da pranzo Quadrifoglio by Carlo Ballabio e il letto Killian di Marconato&Zappa.

Seguono poi una vasta proposta di complementi d'arredo tra cui specchi, sgabelli, tavolini e poltrone, tutte perfettamente adatte per l'idea globale di una casa Porada.

Oltre ai nuovi elementi d'arredo, sono stati fatti degli interventi rinnovativi su pezzi preesistenti della collezione, che hanno visto nuove finiture e un significativo cambio di materiali.

Tra questi, il tavolino triangolare Tony e il circolare Trittico che, nati per potersi impilare ed essere utilizzati in modi differenti in base alle necessità, hanno visto l'introduzione dei cristalli colorati per i piani e l'aggiunta di nuove finiture per il legno di frassino che azzerano il tempo passato rendendoli estremamente attuali.

Ogni pezzo di queste rivisitazioni è stato poi impreziosito da una targhetta in ottone che ricorda il traguardo raggiunto, ovvero i 70 anni del marchio, sintesi di un lungo lavoro, fondato sulla passione e sull'entusiasmo e che si trasforma in prodotti senza tempo.

Se sei interessato alla collezione Eighteen o ad altri prodotti Porada, ti invitiamo a venirci a trovare nei nostri showroom Cavallini1920, dove potrai scegliere entro una vasta selezione di prodotti a marchio, così da trovare l'arredo che fa per te e per il tuo ambiente casa.

Archivio

2019

2018

2017