G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Nuova Shape di Poliform direttamente da Eurocucina

Nuova Shape di Poliform direttamente da Eurocucina

Eurocucina, la fiera dedicata al mondo della cucina che si svolge, tutti gli anni, in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano, quest'anno ha segnato il debutto ufficiale del marchio Poliform abbinato alle cucine.

Il marchio ha presentato così un nuovo modello di cucina, Shape, all'interno di un ampio spazio espositivo naturalmente realizzato ad hoc per l'occasione, in cui la nuova cucina è stata presentata in differenti versioni per illustrare la sua adattabilità a contesti diversi.

Le assolute protagoniste dell'esposizione sono state le differenti varietà materiche e l'ampia gamma di colori, dettagli appositamente studiati per creare armonia e per permettere la massima personalizzazione. Una cucina quasi taylor-made, quindi, aperta ad integrarsi alla perfezione con il resto della casa.

Il modello Shape sicuramente sintetizza alla perfezione la visione del'ambiente cucina che da sempre ha Poliform, secondo cui quest'ultima dovrebbe essere sempre più connessa con gli altri spazi del living, sempre più curata nel design e soprattutto sempre più efficiente nelle prestazioni.

L'obiettivo è infatti il potere vivere questo luogo, un tempo relegato puramente al momento del pasto o del ristoro, come invece cuore pulsante della casa, nonché progetto d'arredo totale da vivere a 360 gradi, completo e coerente, che non tradisce in alcun modo il concetto di home project di Poliform.

Se anche tu sei interessato alle nuove proposte Poliform per la cucina o per il resto dell'ambiente casa, non ti resta che venire presso i nostri showroom Cavallini1920 e scegliere la soluzione più adatta alla tua casa! Ti aspettiamo!

Archivio

2019

2018

2017