1. Home
  2. News
  3. Nuova collezione Oggioni a Mosca
News

Nuova collezione Oggioni a Mosca

Oggioni, da 65 anni leader nel settore dell'arredamento per la zona notte, nonché inventore delle primissime "brande" pieghevoli e dei primi mobili-letto, ha presentato la nuova collezione OPERA durante la 25° edizione della Fiera Internazionale di Arredamento Mebel di Mosca.

La mostra, che si è tenuta nella capitale russa dal 18 al 22 Novembre, é uno degli eventi di design più grande e famoso al mondo che dal 1997 a oggi, ha ricevuto moltissimi riconoscimenti ufficiali sia dal RUEF (the Russian Union of Exhibitions and Fairs) che dall'UFI (the Global Association of the Exhibition Industry).

Vetrina di prodotti di elevata qualità, complementi d'arredo e mobili indoor di alto standard, Mebel non poteva che essere il luogo più adatto per presentare la nuova collezione Oggioni.

Caratterizzata principalmente dall'utilizzo di materiali pregiati e naturali come l'essenza di ciliegio, rovere e teak composto, la collezione OPERA rispecchia l'attenzione che da sempre Oggioni ripone nella qualità e nell'accurata scelta delle materie prime.