Presentato per la prima volta nel 1998, su progetto di Giuseppe Bavuso, il sistema Zenit di Rimadesio oggi compie 20 anni.
Zenit ha introdotto per la prima volta una nuova tipologia di libreria a montante e una serie di importanti novità. Tra queste l'esclusivo sistema di aggancio degli elementi, che permette di concepire una "modularità aperta" e di produrre un montante in alluminio libero da fori o agganci prefissati.
Selezionato nell'Adi Design Index 2001, il sistema Zenit si è soprattutto contraddistinto per l'estrema versatilità progettuale: a soffitto o a parete, lineare e angolare e poi come libreria, contenitore, porta TV, cabina armadio e parete attrezzata.
Le declinazioni sono molteplici e nel tempo si è arricchito di numerose varianti di finiture, mantenendo un'immagine sempre attuale nonostante i 20 anni passati.
Un sistema quindi che resta sempre un must senza tempo, che con precisione, affidabilità e permette di arredare la casa con stile e funzionalità.
Se sei interessato al sistema Zenit o ad altri mobili della collezione Rimadesio, t'invitiamo a venire a trovarci nei nostri showroom Cavallini1920, dove potrai gustarti con tutta tranquillità la nostra accurata selezione! Ti aspettiamo!