1. Home
  2. News
  3. La nuova Campagna pubblicitaria Porada: Learn, Live Dream
News

La nuova Campagna pubblicitaria Porada: Learn, Live Dream

Porada ha lanciato una campagna pubblicitaria dal grande impatto scenografico intitolata "Learn, live, dream", dove i must e le novità della collezione Seventeen sono immortalati da suggestivi scatti d'autore.

Presentata con successo al Salone del Mobile di Milano e alle fiere internazionali successive, Seventeen propone mobili eleganti e raffinati che si distinguono per la precisione estetica e i dettagli.

La campagna fotografica è stata realizzata su due pagine singole e una doppia che propongono le atmosfere eleganti e uniche della nuova collezione, ma catturano anche momenti del vivere quotidiano.

Nella doppia pagina, probabilmente quella a maggior impatto visivo e maggiore luminosità, vede, come protagonista assoluto di una casa moderna e accogliente, il divano componibile Kirk. Sullo sfondo, presenti con la loro figura inconfondibile, la libreria Dalida, il tavolo Thayl con le sedie Ella e la lampada Gary.

La scena rappresentata vede al centro un gruppo di amici, accomunati dalla passione per il golf che, in maniera naturale, si rilassano grazie al comfort dei mobili Porada e chiaccherano amabilmente.


Le singole pagine, invece, propongono una camera da letto dove il letto Nyan e il comodino BayUs sono al centro dell'arredo e una sala da pranzo resa sicuramente esclusiva dal tavolo Thayl e dalle sedie Ella. In questo caso quello che viene catturato è un momento quotidiano di famigliarità, dove sono molti i richiami del Made in Italy tra cui la famiglia e una buona tazza di caffè.

Porada, con queste immagini, si apre al nuovo anno, cruciale perché l'azienda celebrerà i suoi 70 anni di attività e dunque sicuramente un inizio da festeggiare in maniera adeguata, con immagini e richiami che evidenzino i valori e le peculiarità dell'azienda.

Cavallini1920 è rivenditore Porada: Vieni a scoprire le novità della collezione nei nostri showroom! Ti aspettiamo!