B&B Italia, dal 23 al 25 novembre, ha partecipato alla seconda edizione del Salone del Mobile. Milano Shanghai, "variante "dedicata all'estremo Oriente del Salone del Mobile di Milano che nasce per facilitare il mercato con la Cina sul versante dell'arredamento Made in Italy.
La presenza di B&B Italia alla manifestazione di Shanghai risponde quindi al crescente interesse dei consumatori cinesi verso l'eccellenza della produzione italiana e all'importanza che, piano piano, il mercato asiatico sta attribuendo sempre più all'arredamento e al design.
Il marchio ha presenziato con uno stand espositivo di oltre 150 mq che proponeva una selezione di arredi delle collezioni B&B Italia e Maxalto per le zone giorno e notte. L'allestimento rifletteva in toto l'identità progettuale e di marca di B&B Italia e Maxalto, valorizzando soprattutto alcuni aspetti di sensibilità estetica affini al mondo asiatico.
Presente, tra gli arredi, anche la cucina Convivium di Arclinea, marchio che è stato acquisito di recente da B&B Italia.
Se sei interessato agli arredi B&B Italia ti invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom di Milano e Hinterland, dove potrai trovare una nutrita selezione dei pezzi più iconici della collezione.