Il divano Adda disegnato da Antonio Citterio e presentato per la prima volta al pubblico nel corso dell'ultimo Salone del Mobile di Milano, ha vinto il premio Archiproducts Design Awards 2017, per quanto riguarda la categoria Mobili/Furniture.
Il premio è stato assegnato da una giuria internazionale composta da personalità di rilievo nell'ambito dell'architettura e del design che hanno premiato i prodotti in concorso, giudicandone la qualità, sia a livello tecnico che funzionale.
Il successo del divano, già in parte raggiunto anche durante la campagna pubblicitaria di quest'estate - Home At Last di cui Adda era il protagonista - si conferma quindi anche con questo riconoscimento che, ricordiamo, è tra dei più importanti nell'ambito dell'architettura e dell'arredo.
Se sei interessato ad Adda o ad altri arredi del gruppo Flexform, ti consigliamo di passare a trovarci nei nostri showrooms Cavallini1920.
In quanto rivenditori del marchio Flexform, infatti, offriamo una vasta gamma di proposte in grado di coprire gran parte della casa e siamo sicuri che troverai quella più adatta alle tue esigenze! Ti aspettiamo!