LONGHI, marchio specializzato in un'ampia varietà di soluzioni d'arredo indoor legate ai temi dell'abitare contemporaneo, dalle pareti scorrevoli in vetro ai divani, ha annunciato la sua partecipazione all'Interior Mebel di Kiev, fiera internazionale d'arredamento d'interni che si terrà nella capitale ucraina dal 19 al 22 febbraio 2014.
Da quando l'Ucraina si é aperta al mercato dei mobili e dei complementi d'arredo d'alto standard, attirando un'utenza di circa 46 milioni di consumatori, Interior Mebel è divenuta punto di riferimento fondamentale per dare l'opportunità alle imprese europee di entrare nel mercato ucraino.
Luogo ideale per incontrare designer, architetti, rivenditori e importatori indoor, questa fiera, oltre a creare nuove opportunità di business, porta con sé anche una serie di iniziative ed eventi che confermano l'importanza della partnership strategica tra cultura e impresa.
LONGHI, che non poteva che aderire con entusiasmo a questo importante appuntamento, ha confermato la sua presenza annunciando anche i dettagli della sua collocazione presso la fiera:
IEC -International Exhibition Centre, Kiev
UA-02660 - Brovarskoy Prospect n. 15.