G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Porada ha presentato la nuova Collezione Seventeen a Mosca

Porada ha presentato la nuova Collezione Seventeen a Mosca

Il marchio Porada ha partecipato all'importante fiera I Saloni WorldWide di Mosca, tenutasi nella capitale russa dal 11 al 14 ottobre 2017.

L'occasione è stata sfruttata per esporre al pubblico internazionale che ha visitato lo stand Porada i nuovi prodotti della collezione Seventeen, un mix di eleganza e sobrietà che comprende sedute e tavoli.

Protagoniste assolute dell'allestimento, le riconoscibili linee eleganti e semplici che caratterizzano ogni prodotto della collezione, ispirate alla tradizione giapponese e americana dell'uso del legno massello.

Il bilancio finale di questa importante partecipazione è stato sicuramente molto positivo, e ha dato l'opportunità a Porada di consolidare ulteriormente la sua presenza in Russia.

Inoltre, in questo modo, si è data la possibilità, ad un pubblico internazionale molto vasto, di spiegare la particolare attenzione ai dettagli e ai materiali che, da sempre, è prerogativa del brand.

Se anche tu, sei curioso di scoprire le novità Porada della collezione Seventeen, ti invitiamo a venirci a trovare nei nostri showroom Cavallini1920, ti aiuteremo a scegliere il prodotto migliore!

Archivio

2019

2018

2017