G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Evento Valcucine al Brera Design Days

Evento Valcucine al Brera Design Days

L'11 ottobre 2017, in occasione dei Brera Design Days, Valcucine ha organizzato un interessante Talk con Gabriele Centazzo e l'architetto Cino Zucchi sul tema dell'utilizzo del vetro in architettura e nel design.

Brera Design Days è la risposta all'invito del Comune di Milano ad individuare in ottobre, un secondo momento dell'anno, oltre al noto Salone del Mobile, in cui gli operatori del design si possano aprire alla città su vari temi.

Nel concreto, l'evento, che si è svolto dal 6 al 12 ottobre, è consistito in un ciclo di incontri, mostre e workshop incentrati sul tema: "Progetto e innovazione tra digitale e territorio".

Valcucine, da sempre attenta ai temi dell'arte, dell'architettura e del design e all'importanza della progettazione, ha voluto quindi dare il suo contributo organizzando l'incontro con il famoso designer.

Focus del talk è stato proprio l'utilizzo del vetro, dal momento che quest'anno il marchio ha appunto festeggiato 30 anni di cucine in vetro.

Cavallini1920 è rivenditore Valcucine e possiede una vasta selezione di prodotti a marchio, se sei curioso di scoprire quali, vieni a trovarci presso il nostro showroom, vedrai che troverai sicuramente la cucina che fa per te!

Archivio

2019

2018

2017