G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Riva 1920 ha partecipato alla rassegna Orticolario

Riva 1920 ha partecipato alla rassegna Orticolario

Dal 29 Settembre al 1 Ottobre, il marchio Riva1920 ha partecipato ad Orticolario, una manifestazione che si tiene in provincia di Como, dedicata agli amanti della natura .

Il brand ha dato il suo contributo con un allestimento dedicato completamente al mondo naturale, consistente in una vetrina di pezzi in cedro massello profumato e legno di Briccola, i famosi pali di recupero provenienti dalla Laguna di Venezia.

Ad aggiungersi all'esposizione anche uno scenografico ed imponente tavolo in radica di pioppo che ha conquistato immediatamente i visitatori.

Il risultato è stato un percorso sensoriale dove il profumo di legno era in grado di soddisfare l'olfatto ma anche la vista ed il tatto grazie a forme sinuose ed inedite nate dalla creatività di architetti del calibro di Mario Bellini, Michele De Lucchi e Baldessari.

Se sei interessato ai mobili in legno della collezione Riva1920, vienici a trovare presso i nostri showroom! Ti guideremo alla scoperta di un mondo dove il legno con i suoi cerchi, i suoi nodi, i suoi colori, i suoi aromi è il gran protagonista!

Archivio

2019

2018

2017