Tra le novità di collezione del marchio Riva1920, è certamente degno di nota il nuovo mobile contenitore multifunzione Pandora di Gabriele e Giuliano Cappelletti.
Il mobile si caratterizza soprattutto per la presenza di un particolare inserto in metallo che passa sul top e per le doppie ante laterali in legno multistrato dotate di vani contenitori.
Questi ultimi, in particolare, sono organizzati con una serie di elementi personalizzabili a seconda delle rispettive esigenze di contenimento e sono attrezzati con piccoli ripiani per contenere i bicchieri.
Il vano centrale, che è inserito all'interno di due ante a battente con sistema d'apertura push-pull, ospita una serie di casetti costruiti con incastri a coda di rondine.
A completare l'esclusività della credenza è la possibilità di inserirvi all'interno un portabottiglie e una cantinetta refrigerata.
Se sei curioso di scoprire questo arredo o altre proposte del marchio Riva1920, ti consigliamo di venirci a visitare presso i nostri showroom, dove disponiamo di una vasta gamma di arredi a marchio. Ti aspettiamo!