G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Grande successo per lo stand Poliform al Salone del Mobile

Grande successo per lo stand Poliform al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile di Milano si è concluso in maniera ampiamente positiva con un totale di 343.602 presenze provenienti da 165 paesi.

Numeri importanti, che confermano anche quest'anno l'evento come massimo punto di riferimento internazionale per l'arredamento e il design e come modello virtuoso di quell'Italia che va avanti, senza tregua, nonostante la crisi.

Un successo a cui certamente il brand Poliform ha contribuito, presentandosi con uno stand personale ancora più esclusivo e dalle dimensioni raddoppiate rispetto al passato.

Il progetto espositivo, infatti, si è immediatamente caratterizzato per la sua eleganza, fattore identitario che da sempre contraddistingue il brand.

A questa eleganza, si è aggiunto un grande imprinting architettonico, che ha guidato l'allestimento dello stand, rendendolo inedito.

All'interno di esso, infatti, era presente uno spazio dove è stata collocata una vegetazione rigogliosa che, assieme alla palette cromatica degli arredi, ha alleggerito e vivacizzato il tutto, scandendo in maniera più cadenzata il ritmo nel percorrere lo spazio.

Tanti i nuovi prodotti Poliform presentati che, grazie alla loro complementarietà, hanno instaurato un dialogo a più voci dove è regnata una forte armoniosità espressiva.

Protagonisti assoluti delle nuove propoposte d'arredo, designer del calibro di Emmanuel Gallina, Jean-Marie Massaud, Marcel Wanders, Rodolfo Dordoni e Carlo Colombo, personaggi certamente stilisticamente molto diversi ma che hanno in comune il gusto per l'eleganza raffinata e senza superfluo che da sempre identifica tutti gli arredi Poliform.

Archivio

2019

2018

2017