Il Salone del Mobile di Milano si è concluso in maniera ampiamente positiva con un totale di 343.602 presenze provenienti da 165 paesi.
Numeri importanti, che confermano anche quest'anno l'evento come massimo punto di riferimento internazionale per l'arredamento e il design e come modello virtuoso di quell'Italia che va avanti, senza tregua, nonostante la crisi.
Un successo a cui certamente il brand Poliform ha contribuito, presentandosi con uno stand personale ancora più esclusivo e dalle dimensioni raddoppiate rispetto al passato.
Il progetto espositivo, infatti, si è immediatamente caratterizzato per la sua eleganza, fattore identitario che da sempre contraddistingue il brand.
A questa eleganza, si è aggiunto un grande imprinting architettonico, che ha guidato l'allestimento dello stand, rendendolo inedito.
All'interno di esso, infatti, era presente uno spazio dove è stata collocata una vegetazione rigogliosa che, assieme alla palette cromatica degli arredi, ha alleggerito e vivacizzato il tutto, scandendo in maniera più cadenzata il ritmo nel percorrere lo spazio.
Tanti i nuovi prodotti Poliform presentati che, grazie alla loro complementarietà, hanno instaurato un dialogo a più voci dove è regnata una forte armoniosità espressiva.
Protagonisti assoluti delle nuove propoposte d'arredo, designer del calibro di Emmanuel Gallina, Jean-Marie Massaud, Marcel Wanders, Rodolfo Dordoni e Carlo Colombo, personaggi certamente stilisticamente molto diversi ma che hanno in comune il gusto per l'eleganza raffinata e senza superfluo che da sempre identifica tutti gli arredi Poliform.