G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Rimadesio lancia un volume inedito per il suo 60°compleanno

Rimadesio lancia un volume inedito per il suo 60°compleanno

Nel 2016 Rimadesio ha festeggiato 60 anni, un punto di arrivo veramente importante, a cui il marchio è giunto dopo una lunga carriera di storie, talenti e innovazioni.

Ed è proprio per celebrare questo traguardo che Rimadesio ha deciso di realizzare un progetto davvero molto interessante.

Questo consiste in un volume inedito che raccoglie le più belle storie, i più significativi incontri e i più importanti talenti che il marchio ha avuto modo di conoscere sul suo lungo cammino e, soprattutto, nel corso delle numerose iniziative organizzate nel 2016 per festeggiare il compleanno.

Un progetto editoriale quindi completamente dedicato a Rimadesio e al suo team, così da rendere ancora più memorabile questo anniversario.

Il volume, intitolato "Storie, sfide, talenti", è per lo più concetrato sulle vite di quattro personaggi, definiti come punti di riferimento della nostra epoca moderna, per via della loro tenacia e creatività.

Ognuno di essi è stato anche ospite del ciclo di eventi organizzati proprio nel corso del 2016 per l'anniversario "Rimadesio 60", svoltesi presso lo showroom del marchio e, tra questi, c'è anche il velista pluripremiato Giovanni Soldini.

Personalità quindi senza dubbio uniche, che sono state chiamate da Rimadesio in quanto ritenute le migliori interpreti dei valori e delle virtù che da sempre identificano la mission del marchio, ossia: creatività, innovazione, heritage e rispetto per l'ambiente.

A completare l'esclusività del libro, anche l'inserimento, ad ogni inizio capitolo, del contributo creativo - artistico di quattro giovani artisti contemporanei, chiamati ad interpretare lo spirito innovativo dell'azienda attraverso le loro opere inedite.

Archivio

2019

2018

2017