Il nuovo divano Isabel che il designer Carlo Colombo ha progettato per Flexform è stato premiato da Elle Decoration Russia "Object of the Year"nella categoria arredamento all' International Design Award.
Nuovo elemento aggiuntivo dell'omonima collezione di sedie e poltrone, il divano Isabel è interamente rivestito in cuoio, gambe incluse e mantiene una linea asciutta ed essenziale che si sviluppa tramite materiali pregiati e altamente qualitativi.
La struttura, dall'aspetto "leggero" perché leggermente sollevata da terra, accoglie dei morbidi cuscini di seduta e schienale che Flexform ha proposto per la prima volta al Salone del Mobile.
Questi si caratterizzano per un rivestimento molto originale: in velluto marrone testa di moro per la seduta e in cotone avana per il cuscino di schienale.
Tutta la collezione Isabel comunque, come dichiarato dallo stesso Colombo, esprime i valori assoluti del design e della raffinatezza.
Grazie infatti ad una purezza dei materiali e delle forme assoluta, tutti gli elementi della collezione possono essere paragonati quasi a degli "oggetti museali" che «in silenzio danzano nel vuoto lasciando all'osservatore la tentazione di utilizzarli"» (cit. Carlo Colombo)