Poliform-Varenna, dal 19 al 21 novembre, parteciperà alla prima edizione del "Salone del Mobile.Milano Shanghai", evento dalla forte rilevanza economica e culturale che conferma il grande incremento dell'interesse del mercato cinese verso il design Italiano.
La manifestazione rappresenta infatti una tappa fondamentale nella strategia di sviluppo del mercato cinese dell'arredo, che, dopo una fase di analisi e studio, si è effettivamente realizzata puntando ad una serie di attività e servizi per favorire l'ingresso e il consolidamento delle imprese italiane del settore.
Non a caso, le ultime statistiche confermano le crescenti opportunità che si stanno aprendo per le aziende sul mercato, vedendo, solo nel 2015, un incremento del 19% sulle vendite.
Poliform-Varenna, che coglie questa importante occasione per favorire una sempre maggiore internazionalizzazione dei suoi marchi, parteciperà alla fiera con uno stand personale in cui esporrà sia le novità che i bestseller della collezione.
Il salone si terrà presso lo Shanghai Exhibition Center, location molto prestigiosa che da sempre ospita eventi artistici e culturali di altissimo livello.
SHANGHAI EXHIBITION CENTER
19-21 Novembre
Hall East – Stand E25 E29 – Gangway EE