1. Home
  2. News
  3. Poliform porta la Mad Collection a Londra
News

Poliform porta la Mad Collection a Londra

Poliform ha esposto a Londra la Mad Collection di Marcel Wanders, una varietà di soluzioni d'arredo che spazia dalle librerie agli armadi, dai letti ai complementi, interpretando progetti abitativi che esplorano differenti scelte estetiche e compositive.

Lo ha fatto in occasione della Clerkenwell Design week 2016, un festival dedicato al design che per tre giorni, dal 24 al 26 di maggio, si é svolto nella metropoli inglese offrendo un fitto programma di eventi tematici, conferenze, workshop sul design e lanci di prodotto.

Parte integrante del festival gli showroom locali, che hanno contribuito all'organizzazione di diverse iniziative per lanciare nuove collezioni e organizzare incontri di approfondimento.

Lo showroom londinese di Poliform ha contribuito realizzando un suggestivo allestimento sullo sfondo di una "scenografia" esclusiva: la bellissima chiesa dell'ordine di St John, collocata proprio nel cuore pulsante del design district londinese.

Indiscusse protagoniste della scena erano le poltrone Mad King, Mad Queen e la neo arrivata Mad Joker più tanti tavolini e tavoli della medesima collezione.

Una cornice quindi d'eccezione per una proposta d'arredo altrettanto eccezionale, che rispecchia alla perfezione la contemporaneità, il gusto e la sottile ironia di Wanders.