Presentate in anteprima assoluta durante il Salone internazionale del Mobile 2016, le novità del marchio Roda consistono in diverse famiglie di arredi, perfette per allestire lo spazio outdoor arricchendolo di fascino mediterraneo.
Tra queste ricordiamo Leaf di Gordon Guillaumier, una nuova collezione di tavolini da caffè a forma di foglia che si distinguono per la struttura in acciaio verniciato abbinata a top dai materiali preziosi. Dallo smeraldo al verde acqua, i colori della serie Leaf vivacizzano l'ambiente senza risultare troppo invasivi, interpretando così alla perfezione il gusto essenziale ma sofisticato di Roda.
Non é da meno la nuova collezione di paraventi Wing firmata Rodolfo Dordoni, che consente di organizzare lo spazio favorendo così le esigenze di privacy e riservatezza anche in giardino, a bordo piscina o su una terrazza.
Infine segnaliamo Ombrina, il nuovo parasole by Roda nato dalla collaborazione con l'artigiano e artista Antonino Sciortino. Anch'esso dall'anima mediterranea, questo progetto racchiude in sé tutta l'essenza di Sciortino, da sempre specializzato nella lavorazione del tondino di ferro.
Queste quindi solo alcune delle novità che il marchio ha presentato recentemente: accanto ad esse, anche altri aggiornamenti di prodotti già esistenti e ampliamenti di collezione, il tutto naturalmente sempre sotto il segno dell'indiscussa eleganza e sobrietà Roda.