La fiera IMM Cologne 2016 si è chiusa da poche settimane e per Flexform ha significato una grande opportunità, che é servita al marchio di consolidare ulteriormente i suoi rapporti con il mercato tedesco.
Il pubblico inoltre, ha reagito oltre le migliori aspettative, apprezzando molto sia la presentazione generale, che i nuovi elementi d'arredo che sono stati presentati per integrare alcuni pezzi iconici della collezione.
Tra questi troviamo delle varianti aggiuntive del divano Lario e del sofa-bed Eden.
Per Eden, la novità è stata la proposta di un divano singolo estraibile che sale a livello con grande facilità, grazie ad un meccanismo brevettato.
Questo ha convinto tutti i visitatori per la sua incredibile semplicità e facilità di utilizzo.
Per il divano Lario invece la proposta é stata l'aggiunta di un tavolino e di un bracciolo-contenitore che si affianca al bracciolo classico, rendendo ulteriormente versatile il divano.
Per quanto riguarda invece i nuovi prodotti che si aggiungono alla collezione, ampio riscontro ha avuto il nuovo Twins, un divano sofisticato e lineare che diventa anche letto.
A completare il tutto é stato l'apprezzamento generale e condiviso verso l'intero stand, per l'occasione reso in modo tale da apparire rassicurante ed elegante allo stesso tempo.
Arrichito dai tanti prodotti Flexform, lo spazio era allestito con tessuti dalle cromie chiare e candide dell'avorio e con pelli color tabacco e legni naturali.
Il prossimo appuntamento con il grande pubblico é previsto per l'ormai vicino Salone del Mobile di Milano, 12-17 aprile, dove Flexform esporrà altrettante novità.