1. Home
  2. News
  3. Nuova Campagna Flexform 2016 "Home at Last"
News

Nuova Campagna Flexform 2016 "Home at Last"

In continuità con il concept Home at last - Finalmente a casa - lanciato per la prima volta nel 2015 e poi diventato fil rouge di tutta la comunicazione Flexform, oggi il marchio torna con il proseguimento di questa campagna per accompagnare il 2016.

Obiettivo della nuova campagna stampa é creare sensazioni in cui il lettore ritrovi sé stesso per affinità e condivisione di luoghi e situazioni, proprio "come se fosse a casa sua".

Protagonisti del debutto della campagna sono i due nuovi divani Soft Dream e Lario, qui utilizzati per ospitare diverse scene della vita quotidiana, dalla coppia che sorride concedendosi due chiacchiere in relax al padre che gioca a nascondino con i figli.

Insomma, foto che racchiudono volutamente un'atmosfera accogliente e rassicurante, proprio la stessa che mirano a creare gli imbottiti e i mobili Flexform.

Quello che appare é un ambiente domestico sofisticato ma non distaccato, raffinato ed elegante con pochi oggetti ma decisamente molto iconici.

Sullo sfondo, oltre ai due divani, ruotano anche altri molti nuovi prodotti Flexform tra cui le nuove poltrone Luce e Crono e i tavolini Tindari in cuoio intrecciato. Non mancano nemmeno le poltroncine Guscio, Feel Good e la nuova panca Magi in color cuoio, tutte perfettamente in coordinato con il divano Soft Dream.

La portata della campagna sarà molto grande, difatti verranno coinvolte ben 149 testate in 43 paesi del mondo così da intercettare un pubblico internazionale abbattendo i confini geografici.

Il tutto accadrà grazie all'utilizzo di un linguaggio comune, quello delle immagini, universalmente conosciuto e soprattutto molto esemplificativo del messaggio che il marchio mira a trasmettere, ovvero che il piacere di tornare a casa dopo una giornata di stress e di lavoro può essere ancora più intenso se ad accoglierci ci sono i pregiati arredi Flexform.