1. Home
  2. News
  3. La cucina Phoenix di Poliform-Varenna vince l'A+Awards
News

La cucina Phoenix di Poliform-Varenna vince l'A+Awards

La giuria di Architizer, uno dei principali siti, noti a livello internazionale, dedicato all'architettura e al design, ha assegnato il primo posto nella categoria "Product Kitchen Cabinetry" alla cucina Phoenix, ultima nata della collezione Varenna design by CR&S Poliform.

Giunto quest'anno alla terza edizione, il premio viene assegnato a seguito della valutazione di una giuria composta da 300 personaggi illustri provenienti dal mondo dell'architettura e del design.

Cinque sono stati i finalisti per ciascuna categoria tra le oltre 90 nominate e i vincitori sono stati scelti in base a criteri di giudizio circa funzionalità, estetica ed innovazione tecnologica dei prodotti in gara.

L'ultima parola é spettata ad una giuria popolare internazionale, costituita da professionisti ed appassionati di design che hanno votato per i loro prodotti preferiti.

La cucina Phoenix si è aggiudicata il primo premio a seguito del voto della prima giuria e ha raggiunto il secondo posto nell' A+ Popular choice awards grazie al voto della giuria popolare.

Insomma una doppia vittoria, che conferma ancora una volta l'eccellenza Poliform e in particolare l'ineguagliabile stile di Phoenix, con il suo disegno essenziale, accostato ad un'alta qualità dei materiali e ad efficienti soluzioni tecnologiche.

Tutti i vincitori dell' A+ Awards saranno premiati il 14 Maggio, a New York, in occasione del NYCxDesign Festival.