1. Home
  2. News
  3. Flexform conferma la sua presenza al Salone del Mobile
News

Flexform conferma la sua presenza al Salone del Mobile

Da domani i luoghi "cardine" dedicati al design e all'arredamento della metropoli milanese saranno punteggiati di mostre, installazioni, eventi e incontri di vario tipo sulla scia del grande evento internazionale del Salone del Mobile.

Quartieri storici e centralissimi della città come quello di Brera o quello dei Navigli e non solo, saranno invasi da milioni di visitatori, venuti da tutto il mondo per partecipare alla grande fiera e per prendere parte alle tante iniziative programmate dai più grandi marchi e distributori di arredamento per il Fuori Salone.

Anche Flexform, leader dell'arredamento Made In Italy sul panorama internazionale non mancherà all'evento e conferma la sua presenza con uno stand personale proprio presso la fiera di Milano - Rho lanciando un invito ai visitatori dal titolo "home at last".

Protagonista dunque immancabile é la Casa, intesa nella sua accezione più ampia e completa, dove confluiscono ambienti diversi, tutti eccellentemente coperti dall'ampia offerta Flexform.

Una costellazione di arredi che sembrano quasi dialogare tra loro in perfetta armonia, generando, in chi li vive in prima persona, sensazioni di calore e sicurezza, proprio come solo l'intimità del proprio e ben conosciuto ambiente domestico puo' dare.

Flexform sarà collocato presso la Hall 5- Stand A09/C04 e approfitterà di questa occasione per presentare al pubblico le novità 2015 della collezione.

Salone del Mobile di Milano

14-19 Aprile 2015

Fiera Milano- Rho