1. Home
  2. News
  3. Nuova campagna B&B Italia
News

Nuova campagna B&B Italia

B&B italia a settembre ha debuttato con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alle novità della collezione che è stata promossa sulla stampa italiana e internazionale.

Ciò che traspare dall'iniziativa é il ritratto di un marchio che ha fatto proprie le nuove richieste progettuali del mondo dell'arredamento, utilizzando come fil rouge dell'intera offerta B&B Italia delle soluzioni raffinate ed eleganti, dove design e architettura si intrecciano, esaltandosi a vicenda.

Ecco che quindi sono messi in scena i best seller di B&B Italia come i divani Michel, Ray e Charles di Antonio Citterio o Bend-Sofa di Patricia Urquiola, tutti coinvolti in uno straordinario rapporto complementare con l'architettura circostante come suggerito in prima persona dagli stessi designer.

Le tipologie d'architettura scelte per costruire la cornice domestica della campagna sono diverse, tutte adatte a rappresentare dei perfetti "ritratti d'autore" dove gli arredi di B&B Italia posano da protagonisti.

Il set di Antonio Citterio, in particolare, privilegia un'architettura contemporanea, ispirata al "International Style", mentre la coreografia scelta da Patricia Urquiola sceglie di giocare con materiali, colori e superfici, proponendo un'architettura che, del resto, appare molto coerente con il suo stile.

Il risultato sono cinque ritratti che insieme esprimono al meglio l'unicità di B&B Italia, utilizzando un linguaggio davvero molto raffinato e dalle sfumature inedite.