1. Home
  2. Brand
  3. Poliform
  4. Catalogo completo Sedie Poliform

Sedie Poliform Milano e Monza

Il marchio Poliform comprende una scelta ampia e diversificata di sedie pensate per arredare con stile e classe sofisticata i diversi spazi della casa.

Sedie di design, che si contraddistinguono per volumi rigorosi, linee essenziali, eleganza impeccabile nelle rifiniture e nella scelta dei materiali: la collezione di sedie Poliform è espressione di uno stile moderno e contemporaneo, in linea con i trend più attuali dell'abitare.

Le sedie Poliform si declinano in una varietà di versioni e modelli, disegnate da creativi di spicco dell'interior design. Sono ideali per spazi living e sale da pranzo, per uffici e ambienti di lavoro, ma anche spazi informali e poliedrici, anche in versione sgabello.

Le collezioni delle sedie Poliform: scegli il tuo stile

Solide strutture in metallo o in legno, rivestimenti in pelle o tessuto personalizzabili, dettagli di lavorazione artigianale: nelle collezioni delle sedie Poliform troverai la sedia che hai sempre sognato.

Per la massima idea di comfort puoi scegliere Guest, una comoda seduta caratterizzata da ampie proporzioni e linee morbide, con struttura in metallo, rivestimento in tessuto/pelle. Non è da meno in quanto a comfort il modello Ventura, dalle linee avvolgenti e fluide, con sedute declinabili in più versioni, oppure Velvet, poltroncina raffinata dalle forme pulite con una morbida seduta che invita al relax.

Esclusiva la linea Seattle, rivestita in cuoio e con dettagli sartoriali, dalla linea leggera e originale; classica e di grande semplicità è Ipanema, con struttura in massello e una ampia scelta di rivestimenti in tessuto/pelle; di grande personalità è Manta, totalmente imbottita e rivestita in pelle, perfetta con tavoli importanti e in grado di impreziosire tavoli stilisticamente semplici.

Perfette per gli spazi dining è Grace, una vera e propria dichiarazione di stile in linea con i trend più attuali, ma anche Mad Dining Chair, semplice ma elegante, sofisticata ma versatile. Oppure BB, sedia ad esoscheletro in cuoio con la sua forma caratteristica e inusuale.

Chi ama la flessuosità delle linee semplici apprezzerà Harmony, con struttura solida ed espressiva ampiamente declinabile, e Ics Ipsilon, sgabelli-tavolini dallo studiato contrasto che coinvolge forme e materiali.

Cavallini 1920, rivenditore ufficiale del marchio Poliform, vi invita a scoprire le collezioni di sedie firmate Poliform nei suoi showroom di Milano (in via Molino delle Armi 2, ang. C.so Italia 40) e Varedo (in corso Milano 7).

Catalogo completo Sedie Poliform

Contattaci