G+ facebook menu
  1. Home
  2. Collezioni
  3. Rimadesio
  4. Librerie Rimadesio

Librerie Rimadesio

Versatilità e componibilità, funzionalità e ampia varietà di scelta e di stili: le librerie Rimadesio offrono soluzioni tecniche esclusive che ampliano le possibilità funzionali della libreria classica.

I materiali di riferimento sono alluminio (in oltre 30 diverse finiture) e vetro (nelle esclusive tinte del sistema Ecolorsystem), che diventano espressione di diverse concezioni progettuali e garantiscono il massimo in termini di originalità estetica e affidabilità strutturale.

Sei i diversi modelli delle librerie Rimadesio, con composizioni freestanding o con attacco a parete, reinterpretazioni in chiave contemporanea di tipologie classiche di arredo, ma anche proposte innovative e inconsuete.

Librerie Rimadesio: l'espressione della libreria moderna

Dalla leggerezza delle librerie Zenit alla eccezionale componibilità di Opus, dallo stile classico di Alambra all'estetica minimalista di Sixty o Wind, al rigore della geometria di Stele, le librerie Rimadesio declinano al meglio le esigenze stilistiche e funzionali della libreria moderna.

Con Zenit Rimadesio offre massima libertà creativa: ogni elemento della libreria è liberamente posizionabile per creare composizioni per la zona giorno o cabine armadio per la zona notte, dando vita a un progetto per esporre e contenere adatto a ogni zona della casa.

Il modello Opus si basa su una semplicità concettuale che gioca a creare composizioni di quadrati e rettangoli. Ciò assicura ampia versatilità e applicabilità anche a grandi pareti, con numerose soluzioni per la definizione architettonica degli ambienti.

Alambra reinterpreta invece la libreria di stile classico in chiave contemporanea applicando il massimo rigore del design attuale. Particolare la struttura in alluminio, con dettagli curati e la possibilità di inserire illuminazione a led nei ripiani.

Ama lo stile minimalista Sixty, essenziale nelle linee con richiami al design anni '60 reinterpretati in una chiave estremamente attuale. Altrettanto originale è il modello Stele: con una forte immagine e rigore geometrico è una libreria-monolite che si pone come protagonista degli ambienti.

Infine Wind, una libreria modulare interamente in alluminio che coniuga leggerezza estetica e innovazione tecnologica, perfetta espressione della libreria nella nuova interpretazione di Rimadesio.

Potete trovare le librerie Rimadesio e altri esclusivi arredi e complementi di arredo del marchio Rimadesio negli showroom di Cavallini1920 a Milano in via Molino delle Armi 2- angolo C.so Italia 40 e a Varedo in Corso Milano 7.

Share on facebook Share on twitter Share on g+ Share on pinterest

Contattaci senza impegno o vieni a trovarci negli showroom di Milano e Varedo

le persone interessate a questi prodotti hanno cercato anche: Librerie Poliform - Librerie Rimadesio - Librerie Cattelan Italia

LE LIBRERIE RIMADESIO