1. Home
  2. News
  3. Stupisce la campagna B&B Italia con Noonu
News

Stupisce la campagna B&B Italia con Noonu

In questi giorni B&B Italia si presenta on air con la sua nuova campagna pubblicitaria ideata dal grande Rich Stapleton in collaborazione col direttore creativo del brand (e colonna portante di molti pezzi iconici) Piero Lissoni.

L'idea nasce dalla volontà di portare in scena in modo creativo i nuovi prodotti del brand apprezzatissimi come il divano Noonu di Antonio Citterio.

Il termine Noonu deriva dal nome di un atollo delle Maldive, ed è a queste forme che si ispira per stupire. Citterio propone un sistema di divani che con elementi basici può essere combinato all'infinito dando luogo a una personalizzazione molto vasta e di design. Forme a vela e a pianoforte si incontrano all'interno di una splendida biblioteca settecentesca di Torino scelta per la campagna pubblicitaria di B&B Italia.

Splendido il modo in cu si riesce, attraverso un'illuminazione dal grande legame tra arte e natura, a sottolineare tutti i valori cardine dell'azienda restando modernissimi e antesignani come sempre.