G+ facebook menu
  1. Home
  2. News
  3. Poliform partecipa all'arredamento dell'Hilton Lake Como

Poliform partecipa all'arredamento dell'Hilton Lake Como

Poliform Contract ha collaborato al progetto arredativo del prestigioso Hilton Lake Como, hotel di lusso dal grande impatto estetico e dall'atmosfera contemporanea e ricercata.

Nello specifico, il marchio ha contribuito all'arredamento degli spazi comuni dell'albergo quali il ristorante, la hall, i banconi concierge, il bar, la spa e la sale meeting e ha partecipato all'allestimento delle prestigiose suite.

170 sono le camere che compongono l' Hilton Lake Como e ognuna è dotata dei più moderni comfort.

Il risultato è un hotel che si configura come la più grande struttura alberghiera presente sul lago di Como e sicuramente come una fra le più ambite, complice anche la sua posizione strategica, a metà tra il cuore della città di Como e il confine svizzero.

A pochi passi dall'albergo, poi, è possibile trovare delle stupende ville e dei lussureggianti giardini, proprio affacciati sul romantico lungolago.

Se anche tu sei interessato agli arredi Poliform, ti invitiamo a contattarci o a venirci a trovare presso i nostri showroom! In quanto rivenditori del marchio infatti, offriamo una dettagliata gamma di soluzioni, tutte pensate per rendere la tua casa unica.

Archivio

2018

2017